La storia di Cinzia Luccioli

Cinzia Luccioli per migliorare l'armonia del volto e le funzionalità respiratorie

La dottoressa Cinzia Luccioli è un chirurgo estetico a Milano. La sua comprovata esperienza, fatta di studi e continui aggiornamenti, è resa ancora più profonda dalla formazione avuta grazie a suo padre, Cesare Luccioli, uno dei primi chirurghi plastici in Italia.

Una tradizione di famiglia

Con il dottor Cesare, la figlia ha infatti prima agito come allieva e poi come collaboratrice, acquisendo le conoscenze e i segreti di ciò che, oltre alla sua passione, rappresenta anche il suo mestiere, ossia la chirurgia estetica. Tra le tecniche innovative sperimentate e che contraddistinguono l'attività di famiglia nell'ambito della medicina e della chirurgia in particolare, Cesare e Cinzia Luccioli hanno inventato, in collaborazione, uno scalpello per la rinoplastica, in grado di eliminare il gibbo nasale in maniera rapida, perfetta e allo stesso tempo riducendo al minimo i traumi e quindi i tempi di guarigione.

Nel curriculum vitae, oltre a una laurea conseguita a pieni voti, un master in Chirurgia Estetica negli Stati Uniti e diversi corsi all'estero, la dottoressa dal 1997 fa parte della Academy of Aesthetic Surgery e della SCEI (Società di Chirurgia Estetica Italiana).

Rispetto per la natura e la fisionomia dei pazienti

Tra le peculiarità che contraddistinguono l'idea di intervento che la dottoressa predilige per i propri pazienti, vi sono i concetti di naturalezza e armonia: gli interventi, secondo Cinzia Luccioli, devono infatti essere volti a rispettare la natura e la fisionomia di un volto, e la chirurgia applicata deve essere naturale al massimo. L'obiettivo finale è pertanto quello di migliorare o perfezionare inestetismi o imperfezioni, ma rendendo il tutto naturale, in modo tale che altri non si accorgano dell'intervento occorso.

Cinzia Luccioli lavora come chirurgo estetico a Milano dal lontano anno 1995 e, dal 2000, ha aperto uno studio in città con annesso un ambulatorio chirurgico. A seconda delle esigenze dei propri pazienti, la dottoressa riceve su appuntamento sia nello studio del capoluogo lombardo che in quello situato nel centro di Firenze.

Terapie e interventi

Nello studio di chirurgo estetico a Milano, oltre che in quello di Firenze, la dottoressa Cinzia Luccioli si occupa di visite che abbracciano diversi ambiti estetici e relative terapie. Tra questi è possibile annoverare, ad esempio, l'uso di filler per attenuare le rughe; l'uso di filler per aumentare il volume delle labbra o degli zigomi; svariati trattamenti per il ringiovanimento microinvasivi.

Passando invece agli interventi di chirurgia estetica, la dottoressa Cinzia Luccioli si occupa sia del viso che del corpo e, in particolare, tra le operazioni realizzate figurano:

  • rinoplastica
  • lifting facciali
  • mammoplastica
  • chirurgia delle palpebre
  • mentoplastica
  • chirurgia estetica delle orecchie
  • liposcultura

Come raggiungerci

Sede

20121 - Milano (MI) Lombardia
Via Della Moscova, 40
Distanza dal centro: 1,53 Km
Telefono: 0229003814
Partita IVA: IT 04969460486
Responsabile trattamento dati: Cinzia Francesca Luccioli
Email: info@rinoplastica.milano.mi.it


Info contatto
Referente
Cinzia Francesca Luccioli
Telefono
0229003814
Cellulare
3397800132
Mail
info@rinoplastica.milano.mi.it
Web
http://www.cinziaecesareluccioli.it

Calcola il percorso

Calcola